Home Project Team
E-mail Stampa PDF

Project Team

Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana

Aldo Coppi, Segretario Generale, della CMA è il responsabile e project manager del progetto LIFE SAVE THE FLYERS.

Dello staff della CMA fanno parte (da sinistra): Stefano Puppola (geometra), Antonella Petrelli Brunati (ragioniere), Cesare Papalini (dirigente forestale), Fioranna Morganti (amministrativo) e Giorgio Pellegrini (agronomo).

 

Comunità Montana dell’Esino Frasassi

 

 

Massimiliano Scotti, naturalista, Direttore del Parco Naturale della Gola della Rossa e di Frasassi, è il responsabile del progetto.

 

Dello staff della CMEF fanno parte Marina Bettanin (amministrativo) e Ilaria Pellegrini (contabile).

 

ENEL Distribuzione S.p.A.

 

 

Anna Brogi, Responsabile del settore Qualità Sicurezza e Ambiente della Divisione Infrastrutture e Reti, è il responsabile del progetto.

Dello staff gestionale di ENEL fanno parte Mauro Salvadori (Responsabile coordinamento generale), Natale Caridi (Coordinamento amministrativo) ed Elio Aliperti (gestione contabile).

Lo staff tecnico è composto, tra gli altri, da Riccardo Lama, Responsabile Pianificazione ed Assistenza Rete elettrica, da Enzo Bevilacqua, Responsabile Zona di Grosseto, Roberto Castronovo, Sviluppo rete Toscana e Umbria, e Virgilio Tomassini, Responsabile Zona di Ancona.

 

Biodiversità sas

 

Anna Cenerini e Guido Ceccolini

Guido Ceccolini e Anna Cenerini, estensori del Progetto LIFE, supportano i beneficiari nella gestione tecnico-naturalistica del progetto LIFE e nella gestione del CERM.

 

CERM

Matteo Baini, Sergio Vignali e Valentina Falchi collaborano alla gestione del CERM ed alla realizzazione di varie attività del progetto Save the Flyers.
Sergio Vignali (nella foto, al centro), agronomo, cura la gestione del CERM ed il monitoraggio delle mangatoie con il supporto di Valentina Falchi, biologa, che si occupa anche del monitoraggio dei nibbi reali.
Matteo Baini (nella foto, al centro), biologo, collabora al programma di ripopolamento dei nibbi reali ed alle attività di monitoraggio e radiotracking degli esemplari liberati.

 
  Copyright © - Comunità Montana Amiata Grossetano, P. IVA 00243690534
Tutti i diritti riservati. Il sito è realizzato
con il contributo del Programma LIFE+ della Comunità Europea.